Novità per il 2023

1. Con decorrenza 01.01.2023 cambieranno le condizioni, visibili sul nostro sito internet durante la fase di prenotazione.

2. Promo per prenotazioni piazzole nei mesi gennaio/febbraio con riduzione del 55%

3. Variazioni regolamento Carpfishing, come specificato nella convenzione in essere tra il Comune di Amatrice e Lenza Club. Vi invitiamo tassativamente a prendere nota delle modifiche, visionando, leggendo e accettando il regolamento presente nell’apposita sezione del sito, quella più significativa è l’articolo 5, punto 3:

  • E’ consentito l’utilizzo di un massimo di 2 canne per ciascun pescatore che dovranno essere poste in prossimità della piazzola di pesca;

4. Confermate le condizioni per under 18 con accesso gratuito a tutte le attività, previo tesseramento e regolare prenotazione (gratuita) sul nostro sito.

5.Gli over 65, da marzo a dicembre avranno una riduzione del 30% sulla prenotazione delle piazzole, mentre potranno usufruire della promo per i mesi di gennaio e febbraio. Per la prenotazione giornaliera l’accesso è invece gratuito.

6. I residenti della Provincia di Rieti avranno uno sconto del 10%, calcolato sempre a fine prenotazione, da marzo a dicembre, mentre potranno usufruire della promo per i mesi di gennaio e febbraio.