COMUNICAZIONI – CONFERMA CONDIZIONI E REGOLAMENTO

1. È già attiva la possibilità di tesserarsi per l’anno 2024.

2. Per la nuova stagione sono confermate condizioni e regolamento vigente, che vi invitiamo a leggere attentamente prima di prenotare

3. Promo per prenotazioni piazzole nei mesi gennaio/febbraio con riduzione del 55%.

4. Conferma regolamento Carpfishing, come specificato nella convenzione in essere tra il Comune di Amatrice e Lenza Club. Vi invitiamo tassativamente a prenderne nota, visionando, leggendo e accettando il regolamento presente nell’apposita sezione del sito.

5. Confermate le condizioni per under 18 con accesso gratuito a tutte le attività, previo tesseramento e regolare prenotazione (gratuita) sul nostro sito con accompagnamento obbligatorio di un adulto pescatore.

6. Gli over 65, da marzo a dicembre avranno una riduzione del 30% sulla prenotazione delle piazzole, mentre potranno usufruire della promo per i mesi di gennaio e febbraio. Per la prenotazione giornaliera l’accesso è invece gratuito.

7. I residenti della Provincia di Rieti avranno uno sconto del 10%, calcolato sempre a fine prenotazione, da marzo a dicembre, mentre potranno usufruire della promo per i mesi di gennaio e febbraio.

8. Il regolamento vigente nel bacino di Scandarello è un regolamento che va inteso come tassativo, il Lenza Club ha la gestione e la sorveglianza sulla pesca dell’intero bacino, in forza di una convenzione sottoscritta dapprima da ENEL Distribuzione (in qualità di PROPRIETARIA) e Comune di Amatrice, in seconda istanza tra Comune e Lenza Club con atto sottoscritto in data 28.06.2021, tale convenzione è chiara e consultabile da tutti nell’albo pretorio. Ci teniamo a sottolinearlo nuovamente viste le continue chiacchiere da bar, alla mal informazione e alle dicerie, con le quali siamo ormai consueti convivere quotidianamente ma che rendono, altresì, ancor più forte, il nostro impegno. Il lenza club si riserva di adottare provvedimenti sanzionatori, sospendendo momentaneamente e/o fino al termine della validità, la qualifica di socio a chiunque violi in maniera continuativa e reiterata, le norme indicate nel regolamento.