Spostamento Piazzola 11

Inviamo cartina riepilogativa per la stagione 2024. Visti gli ottimi risultati della stagione che ormai volge al termine abbiamo confermato tutte le 13 postazioni (salvo disponibilità e livello del bacino) con relative aree di pesca che vanno TASSATIVAMENTE rispettate per una corretta convivenza tra pescatori e persone che condividono la stessa stupenda passione. Segnaliamo l’unica novità:

– POSTAZIONE 11

Migra dalla zona attuale a sotto l’agriturismo, come da cartina che alleghiamo. Seguirà nei prossimi giorni nuovo video per raggiungerla, ricordando che l’accesso è sempre tramite trasbordo e resta invariata l’area di pesca che è da intendersi come tassativa.

Per tutti coloro che chiederanno informazioni come allargare zone di pesca, di aggiungere postazioni, di occupare l’intero bacino la risposta, per motivi semplici e chiari è che ciò non è possibile, il Lago Scandarello è ora fruibile e accessibile per diverse tipologie di passioni, tutti con pari diritti e con un regolamento, che vi invitiamo a leggere con estrema attenzione prima della prenotazione, ben chiaro e che lascia pochi dubbi e interpretazioni. Per qualunque ulteriore necessità o chiarimento potete visitare il nostro sito o chiedere ai riferimenti indicati nello stesso.